foto-11-min

Il fascino e la seduzione della cucina carnica

Il Ristorante Osteria "Al Fogolar" propone un'esperienza che coinvolge tutti i sensi.

I gastronauti e gli amanti della buona tavola scoprono le molteplici sfumature della cucina tipica carnica, la ricchezza della sua tradizione e il piacere della condivisione e dello stare in compagnia. 

 

Gli ospiti sono rapiti dal profumo delle erbe e delle spezie utilizzate per la preparazione degli agnolotti o dei cjarsons, dal suono del lento sobbollire della zuppa d'orzo e fagioli e dello sfrigolio del Montasio sulla piastra, dallo spettacolo della preparazione sullo spolert della polenta, grande protagonista della vita conviviale.

 

Gli elementi che contraddistinguono il servizio offerto sono la cura nella scelta degli ingredienti e della varietà della proposta in base alla stagionalità, la creatività nel rispetto della tradizione, la passione, la professionalità, l'attenzione per i dettagli e l'ospitalità in un ambiente caldo ed accogliente.

 

L'atmosfera familiare e cordiale, il forte legame con il territorio e un'innata cultura dell'accoglienza concorrono a rendere l'ospire protagonista di un'esperienza unica.

 

 

Realizzato da Bo.Di.